Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
CI SI ARRENDE ZUCCHERO BLACK CAT (2016) [Intro] | E B A B | E E B C#m | A B C#m B | A | [Verse]
Ti ricEordo, sBai, Aamore miBo di campEagna. SBole in quC#mesta tAerra di nBebbia e gC#mente dBi bocca buAona. B Quanto tEi vorrBei dAentro le giBovani estC#mati, anche adBesso, Aora che il più bello dC#mi noi due è giBà volato vAia e non ritBorna piEù.
[Chorus]
Ma sAì, vedi vedi cEome s'incendia la notte, cBome anche un ricordo brucia l'animAa che si arrEende. Ma sAì, bevi bevi, bEevimi sono la pioggia, piBoggia che passa e rimane dentro l'animAa che si arrEende. A Oh che si arrEende,A per te si arrEende.
[Verse]
Ti rimpiEango, sBai, Aanche se un sBolo salEuto Bè qualcC#mosa che rAesta Bin questa fC#mesta di mBalinconAia. B Quanto tEi vorrBei dAentro le fButili estC#mati, anche adBesso, Aora che il più bello dC#mi noi due è giBà volato vAia e non ritBorna piEù.
[Chorus]
Ma sAì, vedi vedi cEome s'incendia la notte, cBome anche un ricordo brucia l'animAa che si arrEende. Ma sAì, bevi bevi, bEevimi sono la pioggia, piBoggia che passa e rimane dentro l'animAa che si arrEende. A Che... si arrC#mende...A E B C#m A E B
Ma sAì, vedi vedi cEome s'incendia la notte, cBome anche un ricordo brucia l'animAa che si arrEende. Ma sAì, vivi vivi, cEi bestemmia la notte! SiBamo vivi ma sì, forse di un'idAea che si arrEende. A Oh che si arrEende,A sai, ci si arrEende.