Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Intro: Dm G Am F
BmC'è sangue dentro il video,A Lampeggianti, il fatto è serio.
Gente tranquilla dicono Riversa dentro un rosso fradicio.
BmCronaca incomprensibile A Di lame e di follia inspiegabile.
Buona famiglia giurano Travolti da una notte che non vuole finire.
DmQuanta obbedienza, Gquanta osservanza, AmQuella misura che si Fdeve ottenere DmTra le pareti che inGgoiano violenza AmCosì invisibile cheF non puoi sapere.
DmL'intransigenza, l'Gintolleranza, AmServite a tavola son Fpugni sul cuore DmDi chi ti ascolta e poi Gsoffoca in silenzio AmVite represse incorniFciate d'onore.
E
BmA porte chiuse l'incubo A Domestico imprevisto è gelido.
Gente tranquilla giurano Gente che chiedeva dove andremo a finire. E ogni certezza è brivido Che massacra la tua quiete attorno al televisore.
DmQuanta obbedienza, Gquanta osservanza, AmL'educazione che si dFeve ottenere DmTra le pareti che inGgoiano violenza AmCosì invisibile cheF non vuoi sapere.
DmL'intransigenza, l'Gintolleranza, AmServite a tavola son Fpugni sul cuore DmDi chi ti ascolta e poi Gsoffoca in silenzio AmVite represse incorniFciate d'onore.
Dm G Am F
Un Dmdemone tasGcabile Aml'ombra clandestina un Fcrimine DmLa colpa indispenGsabile per Amsopportare l'incubo che Fnon vuol finire. Un Dmdemone tasGcabile l'oAmmbra clandestina un cFrimine DmLa colpa indispenGsabile per Amsopportare un vuoto che non Fvuole finire.
GQuanta obbedienza, Equanta osservanza, Aml'educazione che si Dmdeve ottenere GTra le pareti che inEgoiano violenza Amcosì invisibile cheF non puoi sapere.
DmL'intransigenza, Gl'intolleranza, Amservite a tavola son Fpugni sul cuore DmDi chi ti ascolta e poi Gsoffoca in silenzio Amvite represse incorniFciate d'onore.
[Arabo]