Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Intro: Am G F E (X2)
AmMamma non ti peGntire C di avermi inEsegnato Am ad avere fiGducia in questo C mondo maElato, C è stato sEoltantoF un iCncidente F è capitato Ca me ma non siGgnificaAm niente.
AmMamma anche il Gdottore C c'ha pensato Edue volte Am prima di fiGrmare il mio Ccertificato di Emorte; Cqualche piccolo Edubbio F sul torace sCchiacciato, F su quei segni sulC collo e il manGganello spAmezzato. CMa poi si è coEnvintoF su com'è Ccapitato F del resto il rCapporto lo avGeva spiAmegato.
Flai-la-la-Clla-ilàG vola eC va, Fla luna di FeCrrara Gveglia la cAmittà, Flai-la-la-Cillà laG notteC qua, Fè un pugno o unaC carezza Echissà chi loE7 deciderà!?
Instrumental: Am G F E (X2)
AmMamma non credGerai vero C a chi sputa seEntenze Am e sulle diGvise vomita C maledEicenze? CTutti tipi droEgati F da centro soCciale F se l'Italia è una fCogna ci sonG loro a sguAmazzare.
AmMamma ho sempre peGnsato C che non devo teEmere Am se per strada ti Gferma un poliCziotto o un carabiEniere, C se mi trovavo a paEssare F nel posto sbCagliato F se c'era un che di sCtorto in Gcome ho guAmardato; C A colpa era Emia F che non mi son presenCtato, F la colpa era Cmia che Gsono inciAmampato
Flai-la-la-Clla-ilàG vola eC va, Fla luna di FeCrrara Gveglia la cAmittà, Flai-la-la-Cillà laG notteC qua, Fè un pugno o unaC carezza Echissà chi loE7 deciderà!?
Instrumental: Am G F E (X4)
AmMamma non ci peGnsare C è il destino bEeffardo Am che non guarda mai in Gfaccia e con Cme è stato bEastardo Cil sentiero dei Elupi F assetati di Csangue F a volte ti Ctaglia la Gstrada e le Amgambe.
AmTi prego non ti dolere per come mi hanno trattato un lupo non piange mai sul sangue versato.
CE comunque giusEtizia F non riporterà iCndietro Fi miei dicioCtt'anni e il cGorrere inqAmuieto, Fi miei dicioCtt'anni e il Gloro seAmgreto, Fi miei dicioCtt'anni fatti a Gpezzi per Amstrada Funa notte di seCttembre... G(STOP) da belve in diAvisa.
Instrumental: Am G F E (X6)