Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
1. Verse
FNon voglio più nostaClgia,Fnon voglio più che tCu vada via FCosì lontano Cda me,Fio non pensavo che fosse così diCfficile FCi sono notti in cui non sGo Non so proprio con chi parClare Perchè io parlo solo conDm te E quando tutta la Gcittà si addormenterà DmCamminerò guardando il Fcielo Per cercarGe un tuo riflCesso.
Refrain:
CVolevo Gdirti che Dmtu Da quando nFon ci sei Gnon vivo pCiù Volevo dGirti cheDm se Che se non Ftorni alloraG vengo dFa,allora veGngo da teC.
2. Verse
FIl non vederti mi CprovocaF un'emozione un po' insoClita FQualcosa di inspCiegabile che che mi costringe a raccontarlo in musica FPensieri e note che voGrrei Cantare in una di quelle nCotti Dove le stelle siamo solo noi Dmdue Perchè l'unica pGoesia che può piacere a noi DmPerchè per noi stare inFsieme Sta al Gdi sopra di tutCto.
  Refrain:
CVolevo Gdirti che Dmtu Da quando Fnon ci sei Gnon vivo pCiù Volevo Gdirti che Dmse Che se non Ftorni alloraG vengo da tCe. CVolevo GdirtiDm che
Bridge:
Ora so bFene quel che Gprovo per, Fquel che Gprovo per tCe. C/B A7 Dm Non ti nascondo tutto quFello che Che ora ho Gvoglia di dirCti.
Refrain:
CVolevo dGirti cheDm tu Da quando Fnon ci sei Gnon vivo pCiù Volevo Gdirti cheDm se Che se non tForni allora Gvengo da Cte. CVolevo dGirti Dmche Ora so Fbene quel che Gprovo perF,quel chGe provo perF, quel che Gprovo per tCe..