Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Capo: 4 Tuning: E A D G B E
CAPO 4 [Intro] Am G Em D [verse 1]
Il siAmlenzio pecorre le strade quando sbGoccia la primavera L'aria fEmresca s'infrange sul suono di una siDrena... Un Amtimido cinguettio inCtona una melodia poi il moGtore della corriera..Em. Emse la porta Dvia. Amuuuh uuGuuh Emuuuh uuDuuuh Ti riAmtrovi a sognare gli abbracci che non hai osato chGiedere, baratEmtati con un giro di giostra ed un posto a seDdere. La Ammusica accesa nelle orecchie in giCorni tutti uguali, i rimpEmianti di ieri e la pGaura del doDmani.
[chorus]
Amuuuh uuGuuh Emuuuh uuDuuuh [verse 2] La dAmanza leggera dei fiori è un wGalzer dai mille colori, il Emvento accarezza lenzuoli appesi ai balcDoni... Ora è il Amturno del silenzio di cantCar la sua canzone con le Gsue note dolci a plEmacare la rivoluzDione.
[chorus]
AmUuuh uuGuuh UEmuuh UuDuuh AmUuuh uuGuuh UEmuuh UuDuuh
[verse 3]
Le sBmtelle che accendono la tua notte le hai appAese tu. Sono F#mlì da quando eri bambino ma non ci fai caso pEiù. Un lBmibro che hai lasciato a metà ed ogni dDebole proposito di inizAiare a volersi bene F#m F#m... almeno un pEo'.
[chorus]
BmUuuh uuuAuh F#mUuuh UuEuuh BmUuuh uuuAuh F#mUuuh UuEuuh
Am G Em D [verse 4]
Un bAmimbo accarezza le nuvole fra le margheGrite Nel siEmlenzio che abbraccia di fresco le nostre vDite La sperAmanza dipinge bandiere... C di un arcobaleno. Andrà tutto bGene. Em D