Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro]
ASiam partiti in due in bBmarca a mezzanotte C#sembra di C#7volare dentro al F#mbuio remo Aio remi un po’ tBu Dfino alla pEunta delF#m molo ma è strAano qui con te Bmio mi sento solo ho un chC#iodo nella C#7mente, penso a F#lei, a lEei
[Verse]
Rosanna Conti dei BorbAoni Bmche nome lungo ed imporC#mtante Dla distingueva fra le Atante Dun non so che di nobiEltà. Quand’era caldo la mattAina Bmveniva a scuola in biciclC#metta Ddue rose rosse nel cesAtino Bmera un immagC#7ine perF#mfetta.
[Chorus]
Ma che gran matDtinoA insieme a lei ho pasBmsatoA allontanati dalla scuEola E7per indiscipAlinA7a e come una bambDina Erideva forte per non pianC#mgere F#m mentre tu sai solo fBmingere ma di diDrtelo il coraggio non ce l’Eho perdoBmnami se pEenso…
[Bridge]
ASogna, sogna pure, tu che hai voBmglia di sognare certe C#mcose non ritorneranno piDù Apuoi cambiare pelle, puoi volBmare fra le stelle ma è sicuC#mro che Rosanna non sei tDu. BmCerto non sei Dmtu,E Rosanna non sei Atu. Bm C#m D A Bm C#m D BmCerto non sei Dmtu,E Rosanna non sei tF#mu.
[Verse]
AEcco ormai ci siamo, pBmrendi la mia mano C#ti stendi nella C#7barca e cerchiF#m me Ama io no, ho voglia solo di remBare De la triEstezza scacF#mciare. Fra rAabbia e tenerezza il cuore si confBmonde ho un chioC#do nella mC#7ente, penso a lAei.A7
[Chorus]
E chissà, chisDA dov’è finito il suo blaBmsone Asull’arco antico del portEone E7dove scompariva lAei. A7E cosa ho fatto iDo Eche ho perso il tempo e l’occasC#mione F#me sto con te che non vuoi capBmire ma di dDirtelo il coraggio non ce l’Eho…
[Bridge]
ASogna, sogna pure, tu che hai vBmoglia di sognare certe C#mcose non ritorneranno Dpiù Apuoi cambiare pelle, puoi volBmare fra le stelle ma è sicC#muro che Rosanna non sei Dtu. BmCerto non sei tuDm, REosanna non sei F#mtu. Sicuro non sei Dtu, ERosanna non sei Atu.
[Outro] Bm C#m D