Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] Bb [Verse]
Duemilatrentatré e ancEbora qui in piazzBbetta io e tGme Ti ricCordi? Primavera, i My BloFody, Barcellona Le ragEbazze col caschFetto un po' ye-Bbye
Duemilatrentatré le vEbolte che rimpiBbango la pensiGmone e ancCora sto co l'otto dell'iPhoFne mo pEbure la TiziFana c'ha la svDolta del dottGmore che ha sposCato mollFando quel dBbj.
[Chorus]
E scEbaldo ancora il piatto ma per Ebmabitudine che con quBbella robba avDmemo smesso tGmutti e due le cCorse a San Basilio, il frFeddo in motorino pe' zEbero sette grFammi d'allegrBbia.
[Verse]
Duemilatrentatré a SEbergio l'han trovBbato steso in cGmasa dicCevano da tempo esagerFava con il whisky la sorEbella se sta a vFenne tutti i dBbischi.
E un salto lo farei anche sEbolo pe' sentBbire che se dGmice c'è CCosimo che ancora fa il produFcer ma cEbampa co' l'affFitto de la cDasa de so' Gmzia magCari avecceF li mortacci sBbua.
[Chorus]
E scEbaldo ancora il piatto ma per Ebmabitudine che con quBbella robba avDmemo smesso tGmutti e due le nCotti dentro al letto a faF la cotoletta non t'Ebaddormivi prFima delle sBbei.
[Verse]
Duemilatrentatré mEbodi per sconfBbiggere la noiGma provCamo a raccattà un paro de troFie 'na Ebvolta ce bastFava solo 'nDa telefonata Gm e tCe trovavi a cFasa er puttan tBbour.
Duemilatrentatré ma tEbe dovessi di'Bb io nun me pGmento c'avemCo avuto er nostro bel momentoF lo IEbED, le foto zFozze con l'amDico tuo de ViceGm che ancCora nun so diF' se è frocio o nBbo.
[Chorus]
E scEbaldo ancora il piatto ma per Ebmabitudine che con quBbella robba avDmemo smesso tGmutti e due ti ricoCrdi 'a prima volta che hai comprFato dei Bitcoin io tEbe dicevo nFun te fa fregBbà io tEbe dicevo nFun te fa fregBbà io tEbe dicevo nFun te fa fregBbà