Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
STRANO IL MIO DESTINO GIORGIA STRANO IL MIO DESTINO (STUDIO & LIVE 95/96) (1996) Intro | D | F#m | D | G |
D Strano il mio destino,F#m che mi porta qui, D a un passo dal tuo cuore,G senza arrivare mai. Bm Chiusa nel silenzio,A sono andata via, via dagli C#mocchi, dalle mDani, dEa tAe..
Che dGonna sarò se Anon sei con Dme? E sBme ti amerò anEcora di pAiù?
D Strano il mio destino,F#m mi sorprende qui, D qui ferma a non capire,G dove voglio andare. Bm Se tutto quell'amore, A io l'ho soffiato via, ma fa mC#male non pensDare Ea teA.
Che dGonna sarò se Anon sei con Dme? E sBme ti amerò anEcora diA più? G Io non ti perderòF#m, oltre il tempo e le distanze andròEm, più vicino a Dte! Volando al cuF#more, gli pDarlerò di Gme, e resteDrò per Gnon lasciarti pF#miù, perA non lasciarDti più..
E È chiaro il mio destinoG#m, mi riporta qui, E a un passo dal tuo amore,A io ti raggiungerò. C#m Proverò a gridareB, e forse sentirai, la mia vD#moce che ti chiaEma, sF#e vuoBi..
Che dAonna sarò se Bnon sei con Eme? E sC#me ti amerò ancF#ora di pBiù? A Io non ti perderòG#m, oltre il tempo e le distanze andròF#m, più vicino a Ete! Volando al cuG#more, gli pEarlerò di Ame, e resteErò per nAon lasciarti piG#mù, per nBon lasciartiA piG#mù..

-

F#m G#m Per non lasciartiA più_______B__! E G#m E A End on E Per non lasciarti, più____________________..