Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
PASSERÀ L'ESTATE GIORGIA DIETRO LE APPARENZE (2011) -Più facile da suonare con un capotasto sul 1o tasto e abbassando la tonalità qui di fianco su 'transpose' a -1, per tenere il tono originale :)
A# Ad un passo da qui,F so che ti incontrerD#ò, solo un passo e giA#à lì, ti riconoscerÃF², ad occhi D#chiusi ti respiA#rerò. Oggi,F domaniGm, capiterD#Ã? A#?, di toccare coFn maGmno, la feliD#cità... E gridFarlo al mondo intD#ero..
E passerA#à l'FestatGme, il profumo delle rD#ose si perderA#à tra i FcolorGmi, delle foglie ingiallD#ite, un treno che pA#arte, F un tramonto,Gm che volge alla fD#ine, e tA#u ti vFolterD#ai, e ti accGmorgerFai di mA#e... F Di mD#e, di mA#e, F D# di me..
A# Ad un passo da qui,F so che t'incontrerD#ò, solo un passo e giA#à lì, mi sorprenderaiF, saprD#ai ogni cosa di nA#oi. Oggi,F domaniGm, capiterD#à A#, di portare iFn palmo di maGmno, la feliD#cità... Prendere fiFato e gridarlo al mondo D#intero..
E passerA#à l'FestatGme, il profumo delle rD#ose si perderA#à tra i FcolorGmi, delle foglie ingiallD#ite, un treno che pA#arte, F un tramonto,Gm che volge alla fD#ine, e tA#u ti vFolterD#ai, e ti accGmorgerFai di mD#e...
E mentre il vento fuori ha rGmaffreddatFo il sole, io stD#o tremando e rischio d'impaFzzire...
E passerA#à l'FestatGme, il profumo delle rD#ose si perderA#à tra i FcolorGmi, delle foglie ingiallD#ite, un treno che pA#arte, F un tramonto,Gm che volge alla fD#ine, e tA#u ti vFolterD#ai, e ti accGmorgerFai di mA#e... F
Di mD#e, di mA#e.. F D# A#