Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
PARLO CON TE GIORGIA STONATA (2007) -Capo sul 1o tasto
A# Ti ho raccontato storie che ancAmora mi somigliano, A# nell'universo nero si dispAmerdono. A# Sono diversa, sono nuova ma le nCote ancora mi appartengono, parlo con tGme, parlo con tFe.
E tu spiegami adA#esso tutto questo silenzio dove va a finCire! Se non riesco a parlA#arti e non so più toccarti, mi sento Ammorire! Parlo con tCe, parlo con tA#e..
A# Ti ho raccontato delle strade che tiAm portano fino alla Luna, A# nei tuoi pensieri adesso si dissAmolvono. A# Ti ho raccontato delle lettere di tCe che non bastavi mai, cantavo di tGme, cantavo di mFe..
E tu spiegami adA#esso tutto questo silenzio dove va a finCire! Se non riesco a parlA#arti e non so più toccarti, mi sento Ammorire! MorCire come fosse l'ultima speranza, di trA#ovare una bellezza ancora intatta, A# ancora intatta.. A# C Ahh A#ahh.. F
A# Ti ho raccontato storie che ancAmora mi confondono, A# nei tuoi pensieri adesso si nascAmondono. A# Vorrei che tu volessi ancora le parCole mie che cambiano, parlo con tGme, parlo con tFe..
E tu spiegami adA#esso tutto questo silenzio dove va a finCire! Se non riesco a parlA#arti e non so più toccarti, mi sento Ammorire! SpiA#egami questa distanza, spiCegami tu l'indifferenza, A# ora non so più mentire, ho tAmrovato il coraggio di dire, che mi sento A#morire! MorCire come fosse l'ultima speranza, di trovA#are una bellezza ancora intatta.