Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
OGNI FIORE GIORGIA SENZA PAURA (2013) Intro: Em G D C
EmOgni volta che vai vGia, dalle mani sentoD, di averti ancora qCui. EmE non so che cosa sGia, ma tutto quanto ha un senso,D e non vorrei difenderCmi..
E ogni fiore che naCsce, e ogni raggio di sGole è per te... Ogni goccia che scCende dagli occhi e svanisce, ti Gporta con sé. E ogni fiore che naEmsce, e ogni raggio di sDole è per te, che mi lasci negli Cocchi il ricordo e l'amore, che Gporti con te. E ogni fiore che Cnasce, è per Gte..
EmOgni tanto volo vGia, è un colore densoD, che si scioglie e seiC qui. EmÈ questione di alchGimia, è da dentro intendDo, che dovrò rispondeCrti.
E ogni fiore che naCsce, e ogni raggio di soGle è per te... Ogni goccia che scCende dagli occhi e svanisce, ti poGrta con sé. E ogni fiore che nEmasce, e ogni raggio di soDle è per te, che mi lasci negli Cocchi il ricordo e l'amore, che pGorti con te. E ogni fiore cheC nasce, è per Cte.Em.. G Per Dte...!
E ogni fiore che nEmasce, e ogni raggio di sDole è per te, che mi lasci negliC occhi il ricordo e l'amore, cheG porti con te!! E ogni fiore chCe nasce, è per Gte...