Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
C G Am F
E come un giraCsole giro intorno aG te, che sei il mio sole Amanche di noFtte. E come un giraCsole giro intorno aG te, che sei il mio sole Amanche di noFtte. CTu non ti stanchi G/Bmai, tu non ti fermiAm7 mai, con gli occhi neri e qGuelle labbra disFegnate E come un giraCsole giro intorno aG te, che sei il mio sole anAmche di nottFe.
TDu non mi basti mDai prAmendimi l'anG7ima. ah ah ah ah
E non mi bastiD mai muAmoviti amEm7ore soprD/F#a di mD/Ge. ah ah ah
E come un giraD/Asole io ti segD/Buirò e mille volte A/C#ancora ti sorprenD/Ederò. E come un girasD/F#ole guardo solD/Go te, quando sorridi Atu mi lasci senzaEm fiato...
C G Am F C G Am F
E come un giraCsole giro intorno aG te, che sei il mio sole Amanche di noFtte. E metti le tue mCani grandi su di Gme, mi tieni stretta cAmosì Fforte. CTu non ti stanchi G/Bmai, tu non ti fermiAm mai, con gli occhi neri e Gquelle labbra diFsegnate E come un giraCsole giro intorno aG te, che sei il mio sole Amanche di noFtte.
D Am G7
CTu non mi basti mDai pAmrendimi l'aG7nima. ah ah ah a E non mi bastiD mai muAmoviti aEm7more soD/F#pra diD/G me. ah ah ah E come un girasD/Aole mi aprirÃD/B² per te, chiedimi tutto A/C#anche quello che noD/En c'è. E come un giraD/F#sole io ti segD/Guirò, e ancora ti diArò...
EChe non mi basti E/Gmai, D/A ah ah ah Non mi basti maEi Gah D/Aah E mille volte ancE/Bora io te lo dE/C#irei che non c'è nessuB/Ebn altro al mondo chE/F#e vorrei, e come un gE/G#irasole io ti segE4/Auirò, e mille volte anBcora m'innamorEerò, ah ah ah ah ah m'innamoreErÃ?Bm?. E/F# ah ah ah ah ah E non mi basti mEai..Bm. E/F# ah ah ah ah ah non mi basti mEai Bm E/F# ah ah ah ah ah.