Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
E POI GIORGIA GIORGIA (1994) E poi, e poi, e poi sarà come morire..
Cadere gi?A#m?, non arriC#vare mai. E pD#moi, sarC#à, e Bpoi sarà come bruA#mciare, nell'infG#merno che imprigiC#ona.. E se ti chiF#amo amore tu non rC#idere, se ti chiEamo amore.. E pD#moi, e pC#oi, e pBoi sarà moriA#mre, la nG#motte cheA#m, che non pC#assa mai. E pD#moi, sarC#à, e Bpoi sarà come impA#mazzire, in un vuG#moto che abbandC#ona.. E se ti chiF#amo amore tu non rC#idere, se ti chiEamo amore..
AmF#ore che non vEola, che ti sfiBora il viso e ti Babbandona. AmF#ore che si chiEede, ti fa rBespirare e pBoi ti uccide, e pBoi! E pF#oi! Ti dimG#mentica, ti libera.. E pBoi! E pF#oi! La nG#motte che, che non pC#assa mai, la nEotte che, che non pC#assa mai..
E pD#moi, e pC#oi, e pBoi sarà come spaA#mrire. Nel vuG#moto cheA#m, che non smC#ette mai. E pD#moi, saC#rà, oh e Bpoi sarà come mA#morire, se vG#morrai andare vC#ia! E se ti chiF#amo amore tu non rC#idere, se ti chiEamo amore..
AmF#ore che non vEola, che ti sfiBora il viso e ti Babbandona. AmF#ore che si chiEede____B________B__! AmF#ore che si piEega! Ti fa rBespirare e pBoi ti uccide e pBoi! E pF#oi! Ti dimG#mentica, ti libera.. E pBoi! E pF#oi! Ti lG#mi-be-ra! E pBoi, e pF#oi! La nG#motte che, che non pC#assa mai.. La nEotte che, che non pC#assa mai..
E poi, e poi, e poi sarà come morire.
La notte che.. A#m Che non pC#assa mai__C#_____F#..