Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
È L'AMORE CHE CONTA GIORGIA DIETRO LE APPARENZE (2011) Intro | F#m D | A E | x2
Di errF#mori ne ho fatti,D ne porto i lividiA, ma non ci pEenso più. Ho prF#meso ed ho perso,D ma guardo avanti sai,A dove cammEini tu. Di mF#me ti diranno che sDono una pazza, è il pArezzo di essere sC#tata sincera..
È l'aF#mmore che Dconta, non sono i nAumeri e neanche i lC#imiti! È una stF#mrada conDtorta, e non è Alogica, e non èC# comoda. Nell'attF#mesa che hDai, nell'istAante in cui sC#ai, che è l'aF#mmore che Dconta,A non ti perdere, impC#ara anche a dire di nF#mo. D Di noA.. E
Di tF#mempo ne ho perso,D certe occasioni sai,A che non ritEornano. Ma va bF#mene lo stesso,D se la mia dignitAà è ancora gEiovane. Di mF#me ti diranno che non sDono ambiziosa, è il pArezzo di amare C#senza pretesa.
È l'aF#mmore che Dconta, non sono i nAumeri e neanche i lC#imiti! È una stF#mrada conDtorta, e non è Alogica, e non èC# comoda. Nell'attF#mesa che hDai, nell'istAante in cui sC#ai, che è l'aF#mmore che Dconta,A non ti perdere, impC#ara anche a dire di nDo.
(No, nAo, no!) NEo questo tempo d'ira e di cemento! (NDo, no, nAo!) NoC#___________________F#m_____D___A___E___!
È l'aF#mmore che Dconta, non sono i nAumeri e neanche i lC#imiti! È una stF#mrada conDtorta, e non è Alogica, e non èC# comoda. Nell'attF#mesa che hDai, nell'istAante in cui sC#ai, che è l'aF#mmore che Dconta,A non ti perdere, impC#ara anche a dire di nF#mo! D A E
F#m D A E F#m D A E End on F#m Uuhhh..