Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
C'è la luna sCui tetti, c'è la notte peCMaj7r strada, C7le ragazze ritornano in Dmtram. G DmCi scommetto che neGvica, tra due gCiorni è ANatale, Dmci scommetto dal fG7reddo che Cfa. E da Cdietro la porta sento uno che sCMaj7ale ma siC7 ferma due piani piÃ?Dm? giù.G DmE' un peccato daGvvero ma io Cgià lo sAapevo che comDmunque non poG7tevi esser tCu.
GE tu scrivimi, scrivimi, se ti vFiene la vogClia, Fe raccontami qCuello che fDai. G7 GSe cammini nel mattino e ti addormFenti di seCra. E se doFrmi che doCrmi che soDgni che fGai?
E tuC scrivimi, scrivimi, per il bene che conCMaj7ti, per i coC7nti che non tornano mDmai. G Se ti sDmcappa un soGrriso ti si feCrma sul viAso quellDm'allegra trisG7tezza che hCai. CQui la gente va veloce ed il tempo corre pCMaj7iano come C7un treno dentro a una gallDmeria, G tra due Dmgiorni ÃG¨ Natale, non Cva bene, non vAa male. BuonanoDmtte, tornaG7 presto e cosìC sia.
GE tu scrivimi, scrivimi, se ti vFiene la vogClia, Fe raccontami qCuello che fDai. G7 GSe cammini nel mattino e ti addormFenti di seCra. E se doFrmi che doCrmi che soDgni che fGai