Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Verse 1]
C

N.C.

iao sono... iDl tuo interlocutore, MF#minessaggero dell'amore, CBminupido dell'Orsa minA6ore. DF#minio, come sei bGminello stasera, NoC#dimn che ieri fossi cC7esso, Ma adFesso qui, Reginetto di quest'Cellepì SBb6ei il mio ideFale. G7
[Verse 2]
BCello sentirti dire queste cose SEmineducenti e maliziose, MAmina forse un po' precipitG6ose. NEminoi potremmo fFminare di meglio: DBdimare vita ad una foBbrza partEbitica Che rinnovi la politBbica Grazie all'amEbore.
[Chorus]
BbChi non la pEb6ensa così, come noi, Non fa parte della LBb9ega dell'amore CEb6he come simbolo ha il cuore della mammBba. Chi non ragEb6iona così, come noi, Farà i conti con la LBb9ega dell'amore CEb6he è finanziata coi baci e con i sentimeBbnti. E lo stD7atuto sta tutto in una sola Gminriga, Ebche dice: GBbioia, fratellanza, cuore, aF7more, mamma, t'amo e nulla pBbiù.
[Verse 3]
Siamo la splDendida dimostrazione... Che dal rispF#minetto della tradizione... Può nBminascere un gran partiA6tone. LF#minà, nell'orto dGminella speranza, NoBdimn faremmo differBbenza tra norEbd e sud: Noi saremo i nuovi RBbobin Hood Della nEbazione.
[Chorus]
BbChi non la pEb6ensa così, come noi, Non fa parte della LBb9ega dell'amore CEb6he come simbolo ha il cuore della mammBba. Chi non ragioEb6na così, come noi, Farà i conti con la LBb6ega dell'amore ChEb6e è finanziata coi baci e con i senBbtimenti. E lo statD7uto sta tutto in una solaGmin riga,Eb che dice: GBbioia, fratellanza, cuore, amF7ore, mamma, t'amo e nulla pBbiù.