Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Strumming
Tuning: E A D G B E
Carro - Elio e le Storie Tese [Intro] A [Verse]
Me l'Aavevan detto cheE donne, buoi e moF#mtori son gioie e doAlori, e dAi non mettere le donne e i moEtori davanti al F#mcarro davanti ai Abuoi. Ma io l'hoC#m fatto, e la donna voF#mlante pericolo costEante mi ha rotto il Acarro. E sicEcome chi rompe F#mcaga, e i Ecocci sono suoi e dei Abuoi dei paesi Dsuoi, laA donna volante cagEa coi suoi buF#moi. B7 AcDcidenti alla donna volEante e al pericolo costAante.
Ed orAa che non ho più il cEarro che cosa ci mF#metto davanti ai miei Abuoi ? Cosa fAare riguardo ai moEtori e riguardo alle F#mdonne se il carro non Ac'è ? Ai moC#mtori farò la benF#mzina, ma alle Edonne che cosa farAò ? C'è caDrenza di carro e le Edonne ne soffrono un Apo'. AccDidenti alla carenza di caErro e all'abbondanza di pericolo coAstante.
[Instrumental] C D [Break]

N.C.

(Cantato:) Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia. (Recitato:) L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino. Voglio l'erba del re: datemela. Il re è vicino. Il giardino del vicino sta diventando sempre più verde Anche il vicino è verde; aiutatelo.
[Verse]
EnAtra ora in scena una Editta, il cui portaF#mvoce mi ricorda di Adare un Acolpo al cerchio ed uno alla Ebotte piena ed uno alla F#mmoglie ubriaca, peArò tra il dire e il C#mfare c'è di mezzo ``F#me il'', e una ronEdella non fa primaAvera. Per cui mi Ddona un nuovo carro muEnito di lanciaArazzi, per bombarDdare in maniera cosEtante la donna voAlante.
LaAncio i miei razzi nel Ecosmo e la donna voF#mlante mi appresto a colApire: lAei per evitare l'imEpatto si infila in un F#mnembo, ma è un tragico erAror: non si C#mtratta di un nembo norF#mmale ma di un Enembo seguito da AKid. Si è iDnfilata nel buco del Eculo di Nembo AKid, morendo. Dio li Dfa e poi li accoppa, ho caEpito, la vita è coAsì.