Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] C [Verse]
ÈF arrivata una magia pFroprio nella vita mia ha gli occhi nDmeri il muso-ulmano e ama mAe! io pBbugliese di madre tarantBbmina lei frFancese di madre bDmina sta con mGme, che male c’Cè?
[Verse]
Fpiccola burchina mia io Fvoglio la monogamia e non le voDmglio quelle altre tre io sposo soAlo te non è uno scBbontro di religBbmioni perchè ho due suocFeri tra i cogliDmoni sai com’èGm amo te, solo tCe!
[Chorus]
lF’amore non ha religione non è cattBdimolico non è mormBbone, no! l’amore crAmedimi non è ortodoDmsso l’amore è quaGmndo ti diventa grosso Ma grosso, grosso… groCsso il cuore! FL’amore non ha religione nessun confBdimine nessuna naBbzione nè ameriFcano nè bolsceDmvica l’amore è quaGmndo lei ti dà… (quando lei ti da) eh, quando lei ti Cdà… (ti dà, ti dà) la vFitaaaaaaaaaaa
[Verse]
Fguarda tutte le altre le sposi e poi si ingrassano Invece sto Ftranquillo perchè… il ramadDman è una cosa esatta non diventi chiatAta, eh se non cucBbini il maiale, che impBbmorta? ma ste attenzFioni il cuore nDmella torta io non lo soppGmorta (eh, non loC sopporta)
[Chorus]
Fl’amore non ha religione non è cattBdimolico non è mormoBbne, no! non è vangAmelico, né protestDmante. l’amore… è quGmando ti diventa grande, ma grande, grande… grCande il cuore! l’amoFre non ha religione nessun confBdimine, nessuna naziBbone nè americAmano nè bolscevAmica l’amore è quGmando lei ti dà… (quando lei ti da) Eh, quando lei ti Cda… (ti dà, ti dà) la Fvitaaaaaaaaaaa