Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Intro: E A E A
Se gEià ci apparteniamo poi, Adopo che succede? vorrEei scavarti l'anima, raccontAarti che si vede. Non vF#moglio dalla vita unB7a storia qualunque, ho fatto un F#mpaio di progetti, chissà se B7basta. Comunque ti chEiamerò dal traffico in Acoda in tangenziale, per Eingannare il tempo, come se Asi potesse fare. QuesF#mta città è più grande peB7r chi non sa sognare, e a F#mmezzanotte il bar in piazza B7sembra un astronave.
E' quEesto che vuoi,A Anna? E' qEue-sto che vuoi, AAnna?
F#m B7 E
Se gEià ci apparteniamo, se Agià ti porto dentro, che Edifferenza fa un apApartamento in centro? Ti ho vF#mista consumarti fino a B7diventare polvere. Lo F#mso che vuoi lasciarmi perchéB7 non lo sai nasconde - re. E Prova a fidAa - rti di me.. E cosa ci mAa — nca? è qF#muesto che vuoi, B7questo che vuooi, è F#mque-sto che vuoi, quB7esto che vuoi, EAnna - A a? E A E A A - nna.. A - nna..
F#m B7 / E (E) A Resto dell'idea che a sedici anni
non sai quello che hai davEa-nti, figuriamoci se amAarsi non è facile a trent'Eanni. Dimmi tu cosa hai prAeso ed io che cosa posso dEarti se non sai tornare indAietro, prova a cancellarmi e prEova a dire ancora una paArola prima di sparire. PEorta via il passato perchéA ora ti potrà servire, è qF#mue-sto che vuoi, B7questo che vuoi è qF#muesto che vuoi, B7questo che vuoi, EAnna - Aa? EA - nnAa... non sei più... EA - nna.A.. EA — Anna... E A E A / E A E A / E (Chiude)