Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Intro: Em D A Em D A F# Verse:
BmSe la lontaAnanza ?Em? come ilA ventoBm nel tepore aApatico di Emquesta paAssione. BmNon sorprendeAranno piùEm fiamme inAatteseBm, sotto la Acenere alcun Emsogno combuF#stibile.Dm Dal puntoC più alGmto di questoA monte inquietoDm il blu fesCtoso dell'oceano Gmstrappa alle mie labbraA un sorriso.
Chorus:
DSpero che un giorno smetteGrai di fare confusione tra il doDlore ed il piacere, la paGura ed il bisogno Adi ferire. Son Emcerta che un Dgiorno chiameAremo tutto questo col Emnome Dgiusto e ritroAvata sereniF#tà.
Verse:
BmSe la lontaAnanza ?Em? come ilA ventoBm su trame Amorbide di Emvele spieAgate. BmSoffierà inA direzione coEmntraria a ogniA doveBm, oltre ogni Alogica di EmnavigaF#zione Dm Dal puntoC più alGmto di questoA monte inquietoDm il blu fesCtoso dell'oceano Gmstrappa alle mie labbraA un segreto.
Chorus:
DSpero che un giorno smetteGrai di fare confusione tra il doDlore ed il piacere, la paGura ed il bisogno Adi ferire Son Emcerta che un Dgiorno chiameAremo tutto questo col Emnome Dgiusto.A
Em D A
DSpero che un giorno smetteGrai di fare confusione tra il doDlore ed il piacere, la paGura ed il bisogno Adi ferire Son Emcerta che un Dgiorno chiameAremo tutto questo col Emnome Dgiusto e ritroAvata sereniF#tà.
Coda: Em D A x 4 Written by Zeno