Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
ReVivo per lei da quando sai Simla prima volta lSol'ho incontrata, Renon mi ricordo come ma mSimi è entrata dentro e Solc'è restata. MimVivo per lei perché mi fa vSimibrare forte l'aSim7nima, Solvivo per lei e La7non è un peso.
ReVivo per lei anch'io lo sai Sime tu non essSolerne geloso, Relei è di tutti quelli che Simhanno un bisogno sSolempre acceso Mimcome uno stereo in camera dSimi chi è da solo Sim7e adesso sa Solche è anche per lui, per qLa7uesto io vivo per leRei
Fa#E' una musa che ci inSimvita Sola sfioLararla con le Redita, Fa#attraverso un pianoSimforte la Sim7morte è lonSoltana, io vMimivo per La7lei
MiVivo per lei che spesso sa Do#messere dolce e Lasensuale, Mia volte picchia in testa ma è uDo#mn pugno che non fLaa mai male, Fa#mvivo per lei lo so mi fa Do#mgirare di città in cDo#m7ittà, Lasoffrire un pSi7o' ma almeno io vivo.Mi..
Sol#E' un dolore quando Do#mparte - vivo per lei dentro gli hDo#m7otels - Lacon Si7piacere estremo Micresce - vivo per lei nel vortice - Sol#attraverso la mia Do#mvoce si esDo#m7pande e aLamore proLa7duce.
RemVivo per lei nient'altro ho e Lamquanti altri incontrerò Fache come me hanno scSolritto in vMi4iso io vivo per Lamlei,Sol io vivo per Dolei.
LaSopra un palco o contro un Remmuro - vivo per lei al limite - Sibanche in Doun domani Faduro - vivo per lei al margine - Laogni giorno una conqRemuista la protaRem7gonista Sibsarà SolsemprDoe lei.
FaVivo per lei perché oramai Remio non ho altra Sibvia d'uscita Faperché la musica lo sai davRemvero non l'ho maSibi tradita, Solmvivo per lei perché mi dà Rempause note in liRem7bertà, Sibci fosse un'altra Dovita la Lavivo, io vivo perRem lei.
RemVivo per lei la Sibmusica - io Dovivo perFa lei - vivo per lei è uLanica ( io vivo per Remlei ). FaIo vivo per lDoei, io vivo... peFar lei