Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] A E [Verse]
AAttraversami il cEuore il peso Fmdella solitudine è variabile DL'amore si può manAcare per un Bmattimo E AAttraversami il cEuore, perchè arFmriva troppo presto o troppo tDardi si fa ricordAare E ritroBmvare i momenti perdEuti Dnon è facilAe Dnon è facilEe
[Verse]
AAttraversami il cEuore io non Fmso fino a dove il cielo allDunga le braccAia mentre il tBmempo ci sporca la fEaccia tuA attraversami il Ecuore le paFmrole non possono spiegare Dquando il fuoco finAisce e coBmmincia l'amEore Dnon andartenAe... nDon andartenEe.
[Chorus]
AIo non so fino a Ddove ci porteraF#mnno i nostri Bmsogni E ma Aso che fino a qDuando ci parlerF#manno d'amore continuerBmanno a fiorire stagEioni.
[Verse]
BAttraversami il cF#uore per uno G#mche ci riesce, mille ci provanEo all'infiniBto e troppi C#msono bagnati di lF#acrime tu Battraversami il F#cuore di G#mluce ...di lF#uce, di lEuce B e dC#m'allegriF#a. ENon andare vBia Enon andare vF#ia.
[Chorus]
BIo non so fino a Edove ci porteraG#mnno i nostri C#msogni F# ma Bso che fino a qEuando ci parlerG#manno d'amore continuerC#manno a fiorire stagF#ioni B...stagioni,E stagiG#moni.
C#m F#
ENon andare vBia Enon andare vF#ia
[Outro]
BAttraversami il cF#uore il peso G#mdella solitudine è variabile El'amore si può manBcare per un C#mattimo