Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
G Am C C
GMai, mai,Am mai mi perdConeCrei GMai... hoAm tagliato i CcapelCli da sola GMai... miAm sento una pCersonaC nuova Ho messo le scarpe da sera GE sembrerò Amseria e sembCreròC in vena
GShalaAmlà, che gioCia Cmi dà GStare in mezzo alla ressa AmSi parla dCi festa GTu ru ru,Am berrei volCentieri un caffè Mi pestano i piedi da un’ora GHo le sAmcarpe dCa sera ma no, non sono in vena
DCorre lAm’anDno 2013, Amin manGo Dalcolici e niente più. AmChe vita dGi meDrda AmMa che cosa cG’eDntra il bon ton? AmHo riso per forzaG, ho riDschiato di dormirti addosso AmStronzo, tanti auGguri mAma non tiC conosco.
G Am C G Am C A, e, i, o, u, y, se ora parte il trenino mi butto al binario
GGuarda là,Am c’è uno in mutande e papillon CDov’è il proprietario di casa GL’imbaAmrazzo è Cpalese ma sono cortese
DCorre lAm’anDno 2013, Amin manGo Dalcolici e niente più. AmChe vita dGi meDrda AmMa che cosa cG’eDntra il bon ton? AmHo riso per forzaG, ho riDschiato di dormirti addosso AmAlfonso, tanti auGguri mAma non tiC conosco. Tanti auguriEm ma non ti conosco.
AmChe vita dGi meDrda AmMa che cosa cG’eDntra il bon ton? AmHo riso per forzaG, ho riDschiato di dormirti addosso AmAlfonso, tanti auGguri mAma non tiC conosco.