Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Strumming
Tuning: E A D G B E
[Intro]
Io mi chiCamo GiovFanni e il mio nGome è un plurCale, ma nonostCante questo indizio che mi hanno dato mamma e papFà quando sono nato ci ho messo più di 20 Ganni a realizzCare: che siFamo tantCissimi G qui dCentro e piFù lo capCisco più mi rassGegno Fallo sgomCento.
[Verse]
Io vCado dal pazzFologo due vGolte a settimCana, a bCere da GFino tGutti i venerdì sCera mi vFedo con gli amCici, ma non mGi diverto tCanto e quFalche sera a lCetto un pGochettino piCango.
Io sCono una lFista di cGose da fCare! Io c'Cho trent'anni e nFon so ancora cGome diventCare! Io sFono un cercatCore che cercGava un tesCoro e adFesso mi ritrCovo sGenza lavCoro!
Io sDono nato a NGapoli e adAesso vivo a RDoma, a RDoma si sta meglio che a NGapoli ma iAo sto meglio a NDapoli, e allora quGesto che vuol dDire? Che io sto mAeglio dove non sto mDeglio? E allGora come fDaccio a capAire quando sbDaglio?
[Chorus]
E il mEondo è cAome Eio me lo metto in tBesta! Un giAorno sto nel mEare, un altro nuBoto in una vEasca. Un giEorno dAormo, un giEorno mi ricBordo, un giAorno mi svEeglio e un altro giAorno sBono sEordo.
[Bridge] C [Verse]
Ma chi l'ha dCetto che un errore è un errFore se lo sapGevi che era un errCore?! Ma chi l'ha dCetto che sognFare è mGeglio che pensCare?! Ma chi l'ha dFetto che se dai i soldi ai pCoveri allora pGoi sei buCono?! Ma chi l'ha dFetto che se mi chiedi scCusa io pGoi ti perdCono?!
Io sono nCato in cittFà e voglio vGivere in campCagna e quello che è nCato in campFagna vuole vGivere in cittCà. I cinFesi si mangiano i cCani, i francGesi non si fanno il bidCet. Quando ormFai sono venCuto ti guardo e pGenso che posso anche vCivere senza di te.
E lDa mia vita Gè una scAeneggiatDura che nDon ho scritto Gio e nemmAeno la natDura. Io vGoglio una spiDaggia biAanca nel cervDello, pesciolGini colorDati e barriAere di corDallo.
[Chorus]
E il mEondo è cAome Eio me lo metto in tBesta! Un giAorno sto nel mEare, un altro nuBoto in una vEasca! Un giEorno dAormo, un giEorno mi ricBordo, un giAorno mi svEeglio e un altro giAorno sBono sEordo.
E il mF#ondo è cBome F#tu te lo metti in tC#esta! Un pBesce sta nel mF#are, un altro nuC#ota in una vF#asca. Al pF#esce la vBasca gli sF#embra il mG#ondC#o...
[Outro]
e il mG#maaaaare e il mA#maaaaaaaaree e il mBaaaaaaaaaaaaaa- aarC#e lo vBede sC#ullo sfF#ondo!