Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] Em [Verse]
EmE correva, correva il Amragazzo sulla colliEmna, Emnere nuvole dietro le spalle e il sole sui fiaDnchi Ce correva, correva, correva e voEmleva vedere. EmSolo il vento rompeva il Amsilenzio e diceva pEmarole Emche battevano contro il suo petto e volevano enDtrare Ce correva, correva, correva e voleva veEmdere.
[Chorus]
ADove sarà la mia casa e dDove il sentiero che ad essa conduce e quell'albero grEande e mio padre e mia Dmadre e la festa nei caAmpi?
[Verse]
EmE correva, correva il Ampensiero sulla colEmlina Eme saltava i giocattoli rotti e i tristi rimDpianti Ce correva, correva, correva e voleva voEmlare.
[Chorus]
ADove mi sono perduto e come ho potuDto smarrire il sentiero e quell'albero gErande e mio padre e mia Dmadre e la festa nei cAampi?
[Verse]
EmSe il dolore sarà tuo Amcompagno sulla colEmlina Emnon cambiarlo coi vuoti cervelli e gli stupDidi inganni, non Cfermarti ragazzo, ma corri, tu devi sEmapere. EmLa fatica sarà tua sorAmella sulla colEmlina, Emmeraviglia e stupore daranno la luce ai tuoi oDcchi, non Cfermati ragazzo, ma corri, tu devi saEmpere.
[Chorus]
ALa sola cosa che voglio, la sola cosa cDhe cerca il mio cuore è abitar la Tua Ecasa per lunghissimi aDnni, per lunghissimiA anni… Elalalalalalala, D A Eper lunghissimi anni, per lunDghissimi anni.. A
[Outro] Em