Autoscroll
1 Column 
Text size
Transpose 0
Tuning: E A D G B E
[Intro] G D G D Em G D Em G D Em Bm G [Verse]
D CamminGavo viBmcino alle rive del fiume D nella Gbrezza fresca degli Bmultimi giorni d'inverno Em e nell'Garia andAava una vecchia canzone Em e la maGrea danzava corrAendo verso il mare.
[Verse]
D A vGolte i viaggiaBmtori si fermano stanchi D e ripGosano un poco in compagnBmia di qualche straniero. Em Chissà dGove ti addormeAnterai stasera Em e chissà cGome ascolterAai questa canzone.
[Chorus]
D GForse ti stai cullBmando al suono di un treno, D inseguendo il raEmgazzo gitano con lo zGaino sotto il violino D e se sGei persa in qualche frBmedda terra straniera D ti mando una Emninnananna per sentGirti più viciEmna. Bm G
[Verse]
D Un Ggiorno, guBmidati da stelle sicure D ci riGtroveremo in qualche Bmangolo di mondo lontano, Em nei bassifGondi, tra i musiAcisti e gli sbandati Em o sui sentiGeri dove cAorrono le fate.
[Chorus]
D E prGego qualche BmDio dei viaggiatori D che tu abbia due Emsoldi in tasca da Gspendere stasera D e qualcuno nel lGetto per scalBmdare via l'inverno D e un angelo bEmianco seduto vGicino alla finestrEma. Bm G
[Outro] D G Em Bm (x4) G D